Grottaglie: Appeso, 'Siamo stati bravi a gestire il risultato'

1a Categoria
Cosimo Vestita
03.10.2018 13:59

Dopo la splendida vittoria ottenuta sul campo neutro di Sava a spese dell'ostico Don Bosco Manduria, il Grottaglie si prepara alla seconda trasferta consecutiva in quel di Acquaviva, sponda Football. Il duttile Francesco Appeso analizza con Blunote la vittoria esterna di domenica scorsa: "Siamo scesi in campo con il chiaro intento di portare a casa l'intera posta in gioco e dopo 10 minuti eravamo già in vantaggio di due gol”.

Bravi a gestire il risultato: "Siamo stati bravi a gestire la palla: abbiamo rischiato poco e niente. D'altronde la scorsa stagione ci è mancato proprio questo, ovvero il possesso palla e chiudere la gara quanto prima".

Primi in classifica: "Siamo soddisfatti per la vittoria: abbiamo conquistato la vetta della classifica sia pur in concomitanza con i cugini savesi. Probabilmente il Sava sarà la nostra antagonista principale".

Trasferta difficile in quel di Acquaviva: "Domenica scorsa Acquaviva ha vinto a Massafra: sarà una gara difficile, ma faremo di tutto per portare a casa i tre punti".

Talsano: Alessandrino, 'Che onore lottare con la fascia al braccio'
Brindisi: Gradinata chiusa anche nella sfida di Coppa