Serie D/H: Il Savoia travolge il Team Altamura nell’anticipo

Decidono le reti di Del Sorbo (rigore), Diakite e Costantino: gli oplontini consolidano i playoff

Serie D
13.04.2019 18:31

Adama Diakite

Con le reti di Del Sorbo (rigore), Diakite e Costantino, il Savoia travolge il Team Altamura staccando ulteriormente la Fidelis Andria, che domenica sarà impegnata sul difficile campo del Nola. Un successo importante in chiave playoff per gli oplontini che estromettono definitivamente dalla corsa i murgiani. Chiuso il primo tempo in vantaggio di una rete (Del Sorbo su rigore), la squadra di Salvatore Campilongo ha chiuso la pratica nella ripresa prima con Diakite e poi con Costantino a tempo abbondantemente scaduto.

SAVOIA-TEAM ALTAMURA 3-0

RETI: 7' rigore Del Sorbo, 57’ Diakite, 90’+7’ Costantino 

SAVOIA: Savini, Nives, Guastamacchia, Ausiello (52’ Costantino), Cacace, Poziello, Alvino (75’ D'Ancora), Maranzino, Del Sorbo (66’ Ayina), Diakite (90’ Ortiz), Rekik (75’ Esposito). Panchina: Scolavino, Imbriola, Messina, Tedesco. All. Campilongo.

TEAM ALTAMURA: Volzone, Errico, Caldore, Catinali, Cucinotti, Casiello (79’ Portoghese), Ziello (66’ Sarcone), Montemurro, Gagliardi, Guadalupi (60’ Giu. Tedesco), Palazzo (59’ Rabbeni). Panchina: Ferrulli, Trinchera, Vaccaro, Clemente, De Leonardis. All. G. Dibenedetto 

ARBITRO: Tommaso Zamagni di Cesena. ASSISTENTI: Cristian Cortinovis e Sara Capelli di Bergamo.

AMMONITI: Rekik, Guastamacchia, Cacace, Maranzino, Costantino, Savini e Esposito (S), Caldore e Montemurro (A).

NOTE: Recuperi 3'/8'. Angoli 2-2. Fuorigioco 2-4.

Taranto: Oggiano torna tra i convocati, Carullo out per lutto
Mysterium Festival 2019: ‘Vox’, da Verdi a Schumann