Cultura, musica e spettacolo

Taranto: Festa Sant’Antonio 2019, domenica Canta Napoli

Il 9 giugno alle 20:30 all’Auditorium Tarentum si svolgerà il 1° Festival della canzone napoletana manifestazione all’interno dei festeggiamenti della parrocchia

Comunicato stampa
04.06.2019 00:42

Una festa che non dura solo un giorno. Come da oramai tradizione i festeggiamenti a Taranto della parrocchia di Sant’Antonio prevedono un fitto calendario di manifestazioni civili e religiose fino alla grande festa del 13 giugno, giorno dedicato al santo da Padova. 

E dopo il Festival Organistico Internazionale diretto dal Maestro Buongiorno che ha contraddistinto gli ultimi due lunedì all’interno proprio della Chiesa di via Duca degli Abruzi, ecco che domenica sera 9 giugno, con ingresso alle 20 e sipario alle ore 20:30, si terrà il primo festival della canzone napoletana classica presso il teatro Auditorium Tarentum in via Regina Elena n. 122. L'evento canoro prevede una competizione a squadre all'interno della quale 8 cantanti si esibiranno eseguendo i più grandi classici della canzone napoletana. Per la prenotazione dei biglietti (posto unico a 7 euro) numero telefonico: 3287482683. L'intero ricavato della competizione canora sarà devoluto in beneficenza alla parrocchia.

Eventi: Due Mari WineFest protagonista al Wine Show di Todi
Basket: Prima Divisione/M, vittoria Castellaneta al fotofinish