Taranto: Li Gotti, 'Pressioni? E' calcio non una guerra...'

TARANTO
Alessio Petralla
18.10.2017 20:02

Bisogna dare continuità alla bella vittoria di domenica scorsa con il Picerno: è questa la missione del Taranto che dovrà disputare una gran gara per ottenere altri tre punti in quel di Francavilla in Sinni. Ormai titolarissimo, il giovane Francesco Li Gotti presenta la sfida con gli uomini di Ranko Lazic...: "Beh con il Picerno abbiamo disputato, davvero, una buona partita. Domenica prossima bisognerà ripartire da questa sfida: andiamo a Francavilla per conquistare il bottino pieno".

GLI UNDER: "Sicuramente, dobbiamo dare molto di più: i più esperti ci stanno aiutando tantissimo facendolo soprattutto nei momenti di difficoltà".

LA SETTIMANA: "Ci stiamo allenando al meglio per affrontare l'insidioso Francavilla in Sinni. Vogliamo dare continuità alla sfida di domenica scorsa".

IL MODULO: "Ormai con Cazzarò è da tre gare che giochiamo con lo stesso modulo. Lo stiamo assimilando e come avrò la possibilità di provare ad attaccare lo farò senz'altro. I frutti si iniziano a vedere...".

LA FIDUCIA: "Personalmente, il neo tecnico Michele Cazzarò, mi sta dando tanto fiducia. Adesso sta soltanto a me ripagarlo con le buone prestazioni".

LA PIAZZA: "Il calcio a Taranto si vive in maniera differente. E' tutto diverso rispetto ad altri posti e ritengo che, soprattutto per noi under, far bene qui può essere un trampolino di lancio. Mi piacerebbe restare anche in futuro".

IL FRANCAVILLA IN SINNI: "Si tratta di una buonissima formazione. La gara si giocherà su un campo molto difficile. L'assenza di Volpicelli? Cambia poco perchè siamo chiamati a pensare a noi".

LA GARA: "Servirà mettere tanto cuore: con questo i risultati arrivano da soli. Domenica abbiamo vinto e può essere stato un risultato importante in chiave futura".

L'AMBIENTE: "Quando scendiamo in campo dobbiamo pensare soltanto a fare bene: quello che c'è al di fuori non deve interessarci. Certo giocare qui comporta grandi responsabilità, ma si tratta sempre di una partita di calcio e non della guerra...".

SOCIETA': "Noi pensiamo solo a gestire le situazioni di spogliatoio. Ciò che riguarda la società viene gestito da loro".

 

Francavilla: Del Prete, 'Ancora e Aleksic possono far male'
Punto C/C: Giorgio Roselli, 'La Virtus può stupire ancora...'