Cedas Avio Brindisi: Juniores, vittoria in rimonta a Manduria

Giovanili
Iv.
26.11.2018 23:33

Nuovo successo invece per la formazione Juniores della Cedas Avio Brindisi che supera in rimonta il Manduria nonostante una gara non brillante in alcune fasi e conquista il sesto successo consecutivo restando a punteggio pieno alla guida del raggruppamento. Buono l'approccio della formazione adriatica che nei primi dieci minuti va vicina al vantaggio prima con Manta e poi con Manisco che hanno due buone occasioni senza però concretizzarle. Al 15’ il Manduria passa in vantaggio con Chirulli che con un inserimento centrale sorprende la difesa e batte Russo. Il primo tempo scivola via con la Cedas Avio Brindisi che in maniera confusionaria prova ad andare alla ricerca del pareggio mentre i padroni di casa sono attenti nel difendersi ed a chiudere tutti gli spazi. Nel secondo tempo la musica cambia e la Cedas proiettata immediatamente in avanti. Dopo un tiro di Corvetto all'ottavo che sfiora la traversa arriva il pareggio su calcio rigore procurato da Manta e trasformato dallo stesso numero dieci brindisino. Passano dieci minuti ed arriva anche il raddoppio ad opera di Martines che dal limite sorprende il portiere avversario e ribalta il risultato. La Cedas controlla la gara in maniera ordinata e chiude definitivamente la contesa al novantesimo nuovamente con Corvetto che, sul lancio di Quaranta, batte il numero unico di casa in uscita e realizza la doppietta personale. Da segnalare il positivo esordio del giovane attaccante classe 2003 Lacirignola.

MANDURIA-CEDAS AVIO BRINDISI 1-3 

RETI: 15’ Chirulli (M), 59’ rigore e 90’ Corvetto, 68’ Martines 

 

MANDURIA: Gennaro, Marilli F. (64’ Capuano), Pisello (90’ Calvano), Leo, Marilli A., Armentano (56’ De Gaetani), Scialpi (56’ Barbarello), Carrozzo, Cavallo (71’ Giodice), Sanasi, Chirulli (78’ Epicoco). Panchina: Dajbog, Patisso, D’Angela, Calvano. All. De Bartolo.

CEDAS: Russo, Manisco (56’ Lacirignola), Mevoli (56’ Giudice), Quaranta, Rollo, Perrino, Simeone (56’ Lepera), Martines, Manta, Corvetto, Venera. Panchina: Rizzello, Zullino, Pisani, Zammillo. All. Di Serio.

Taranto: Domenica sfortunata per i Giovanissimi
Musica: Grottaglie, presentata la stagione teatrale di prosa