Detenzione ai fini di spaccio, in manette un uomo

CRONACA
21.09.2017 13:02

I Carabinieri della Stazione di Massafra, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati inerenti lo spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato 40enne, massafrese, pregiudicato, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

Ieri sera, gli operanti, durante il controllo di un’autovettura all’interno della quale viaggiava il 40enne, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, lo sottoponevano ad una perquisizione personale, nella tasca dei pantaloni, venivano rinvenuti e sequestrati due involucri in cellophane contenenti complessivamente 33 grammi di cocaina. La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione del 40enne i militari hanno trovato un bilancino elettronico di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi, il tutto sottoposto a sequestro.

Il 40enne, arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Taranto, dott. Enrico Bruschi, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Lo stupefacente sarà sottoposto ad analisi chimiche -gascromatografiche per la determinazione del principio attivo a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto.

Taranto: Si finge "garzone" e rapina due anziane
Taranto: Ilva, riapre il processo 'Ambiente svenduto'