Lizzano: Aldo Palmieri, 'Vittoria molto sofferta...'

Promozione
Alessio Petralla
16.01.2017 16:18

Vittoria sofferta ma importantissima quella ottenuta dal Lizzano ai danni dell’Aradeo, come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “E’ stata una gara dai due volti in cui siamo stati protagonisti di un gran primo tempo, in cui potevamo anche raddoppiare al gol di Beltrame. Al 23’ siamo rimasti in dieci per l’espulsione proprio dell’autore del gol: di li abbiamo sofferto molto anche se il nostro portiere non ha effettuato parate. Da segnalare solo la traversa di De Vito. Negli ultimi 20’ l’Aradeo ci ha schiacciato: l’uomo in meno e il campo pesante si sono fatti sentire. Vittoria sofferta con i miei ragazzi che sono stati bravi anche, nei giusti 7’ di recupero concessi dall’arbitro”.
 
SALVEZZA: “Con questo successo la salvezza è ormai a un passo: con un altro paio di successi potremmo averla conquistata. La squadra ha dimostrato di poter competere con chiunque. Le prossime due sfide ci diranno definitivamente dove potremo arrivare: ci attendono Ostuni e Salento, due formazioni che hanno quasi gli stessi nostri punti. Capiremo se potremo pensare ad un posto nei play off, visto che adesso l’Aradeo dista soltanto tre lunghezze”.
CELLAMARE: “Appena rientrato si è di nuovo infortunato. Credo che per lui la stagione sia finita”.
L’ARADEO: “Devo fare i complimenti all’Aradeo: squadra che gioca al calcio partendo da dietro e fraseggiando. Sono convinto che finirà il campionato tra le prime cinque. Di contro il mio Lizzano, in casa, ha sempre fatto bene, visto il gran calore dei nostri sostenitori e la conoscenza del nostro campo”.
Massafra: Giuseppe Novellino, 'I ragazzi sono stati bravi'
Manduria: Peppe Passariello, 'E' stata la vittoria del gruppo'