Castellaneta: Walter Lippolis, `Faremo la partita della vita`

Promozione
Alessio Petralla
21.10.2016 15:38

Soliti problemi di formazione, ma nello stesso tempo solito impegno in ogni allenamento per il Castellaneta che domenica cercherà la vittoria del riscatto, come conferma, a Blunote, il tecnico Walter Lippolis: "Sto cercando di recuperare qualche calciatore anche se, di contro, ne mancheranno altri. La sfortuna, proprio, non vuole lasciarci. Si è lavorato tanto durante la settimana e siamo convinti che faremo la partita della vita: dobbiamo uscire al più presto da questa situazione".

 

FINALIZZAZIONE: "Nell'ultima gara a dire il vero non abbiamo creato granchè sia per la qualità dell'avversario che per le defezioni. Inoltre per circa 75' siamo stati in dieci uomini. Dobbiamo far coincidere le azioni con l'intensità".

IL MESAGNE: "Ha otto punti che non sono per niente pochi. Ha tenuto elementi della passata stagione ed è una formazione che merita rispetto. Hanno delle individualità valide e un attacco forte. Siamo chiamati a pensare a noi stessi. La società ha dichiarato che come ci sarà occasione correrà ai ripari".

LA GARA: "Servirà determinazione perchè se molliamo ci castigano".

DANZA: "Mi dispiace molto per il suo esonero: prima che un allenatore per me è un amico. Non conosco le motivazioni. So che è competente e come interpreta il calcio. In questo momento, però, penso soltanto alla mia situazione: ci servono punti".

Avetrana: Pellegrino, `Mola? Penso solo ai miei ragazzi`
Vibonese: Franchino, `Virtus? Il loro sintetico l'insidia`