Manduria: Lippolis, 'Formazione da inventare'

1a Categoria
Alessio Petralla
10.03.2018 12:42

I play off sono quasi sfumati con la trasferta di Capurso che per il Manduria di Walter Lippolis sarà un bel banco di prova per la classifica e il morale. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico biancoverde…: “E’ stata una settimana particolare: solo la matematica, in chiave play off, ancora, non ci condanna: sappiamo di avere poche speranze. Ci siamo continuati ad allenare in modo da cercare di fare il possibile per chiudere bene la stagione sperando che qualche avversaria molli un po’. Cercheremo di non farci trovare impreparati”.

FORMAZIONE: “Non potrò schierare Mero squalificato per somma di gialli. Riezzo, Urbano e Morleo non ci saranno per motivi personali. Out Franca per uno stiramento, Mancuso ancora per problemi di pubalgia, Morelli non recupera ed Erario stringerà i denti per un problema al piede”.

IL CAPURSO: “Ha sei punti in più di noi ed è ancora in piena lotta per conquistare una posizione nei play off. Se fossi in loro ci crederei tantissimo. Faranno di tutto per vincere. So che hanno buone individualità: ne conosco qualcuna”.

LA GARA: “Mi aspetto un match aperto in cui potrebbe uscire qualsiasi risultato. Chi intraprenderà meglio la partita alla fine avrà ragione”.

Si ringraziano:

 

Giovanili: Scatta l'ora del Taranto per i Diavoli Rossi...
Martina: Gaveglia, 'Facciamo tornare grande questa squadra'