Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Ci è mancata un po' d'esperienza'

Promozione
Alessio Petralla
18.09.2017 11:56

La Polisportiva Sava esce sconfitta di misura dalla prima sfida interna, con il Carovigno. Un ko legato all’inesperienza che il tecnico Gianfranco Degli Schiavi, a Blunote, commenta così: “I ragazzi hanno sentito molto l’importanza di questa prima uscita interna. Abbiamo perso con una squadra molto esperta che ha giocato una buonissima partita punendoci su nostre due indecisioni difensive. Sarebbe stato più giusto il pareggio. Ci è mancata cattiveria e esperienza, ma ai ragazzi non ho nulla da rimproverare. Voglio sottolineare il fatto che in campo avevo schierato tre classe 2000 e due ’98”.

LA CORNICE: “E’ stato, davvero, molto bello vedere lo stadio quasi pieno con tanta gente che tifava per noi. Qui si era abituati ai solo genitori che incitavano i loro figli facenti parte del settore giovanili”.

IL CAROVIGNO: “In rosa ha gente d’esperienza e si è rivelata una compagine tosta. Hanno disputato un buon incontro: ora in classifica sono a quota sei, ma ripeto forse il pareggio sarebbe stato più giusto”.

LA RIPRESA: “Ai ragazzi dirò di credere in quello che fanno e che devono essere più cinici e cattivi in determinate occasioni. Le ingenuità ci stanno, ma l’importante è colmarle”.

Talsano: Frascella, 'Solo applausi per questo Lizzano'
Lizzano: Palmieri, 'I miei ragazzi sono stati perfetti'