Serie D: Mercato, ecco gli ultimi due colpi del Cerignola

Serie D
Redazione
26.08.2018 17:44

La S.S.D. Audace Cerignola comunica l’ingaggio del terzino Bruno Cascione e dell’attaccante Ciro Foggia.

Cascione (classe 2000) proviene dalla prima squadra del Foggia. Richiesto da diversi club professionistici ha scelto di vestire la casacca gialloblù. Cresciuto nella Virtus Lanciano (serie C), nella stagione 2016/2017 si trasferisce alla Racing Roma. Dalla passata stagione invece è di proprietà del Foggia, dal quale giunge in prestito.

Foggia (classe 1991) nella passata stagione si è diviso tra Teramo e Sicula Leonzio (serie C) per un totale di 33 presenze e 4 gol. Nel 2016/2017, allenato da mister Dino Bitetto, 12 reti in 34 apparizioni a Melfi (serie C). In precedenza 21 le realizzazioni con la maglia del Gragnano in D. Nel curriculum di Foggia anche Portici (Eccellenza), Puteolana, Real SM Hyria (D), Bellaria Igea Marina e Neapolis (C2) e ancora Neapolis Mugnano in D.

“Si conclude così il nostro mercato - ha spiegato il presidente Nicola #Grieco. Contiamo molto sull’organico allestito e sulla professionalità del nostro tecnico e del suo staff. L’impegno dei ragazzi ed il sostegno dei tifosi saranno determinanti per la stagione ai nastri di partenza”.

Taranto Summer Cup: ultimi appuntamenti per i Giovani Rossoblu
Serie D: Mercato, un big del Picerno saluta e va a Savoia