Martina: Gidiuli, 'Speriamo di ripartire dal "Tursi"'

Promozione
Alessio Petralla
26.06.2017 12:54

A prescindere dal girone in cui sarà inserito, il Martina proverà a disputare, comunque, un campionato d’alta classifica: parola del tecnico Giuseppe Gidiuli, che, a Blunote, commenta così: “Non sappiamo, ancora, se saremo inseriti nel girone A o in quello B: c’è la possibilità di poter disputare il primo dei due. In caso dovessimo disputare il raggruppamento B disputeremmo tanti derby. Dovremmo fare attenzione a squadre come Brindisi e Maglie che si stanno già attrezzando. Occhio, tra l’altro, al Tricase”.

IL MARTINA: “Per il momento sono stati riconfermati nove elementi. In più abbiamo contattato qualche atleta che può fare al caso nostro. Al momento, però, non sono state chiuse trattative. Dovremo reperire under classe ’98 e ’99 visto che non ne abbiamo in rosa”.

LA PREPARAZIONE: “Dovremmo iniziare a fine luglio ma sarà importante capire quale campo sarà a disposizione. Il nuovo sindaco è stato eletto soltanto domenica: ovviamente, personalmente, spero di giocare al “Tursi””.

GLI OBIETTIVI: “Vogliamo fare un campionato di vertice. Ce lo impone il blasone della società. Come minimo puntiamo ai play off”.

MERCATO: “Ho chiesto elementi che possano far alzare il tasso tecnico della squadra. Devono sposare il progetto e essere sicuri e convinti di quello che fanno”.

Nella foto bysam.it, Giuseppe Gidiuli

Brindisi: Settore giovanile, a luglio i primi raduni
"Premio Lello Orzella": L'ingegner Melpignano, 'Valorizziamo gli sport di mare'