Castellaneta: Walter Lippolis, `È ora di vincere, lo meritiamo`

Promozione
Alessio Petralla
18.11.2016 21:56

Nelle ultime ore al Castellaneta sono stati tolti i due punti conquistati, ai danni del Manduria, a tavolino. Il tecnico Walter Lippolis, è sereno, e a riguardo, a Blunote, commenta così: "Onestamente non mi riguarda perchè sono situazioni che cura la dirigenza. Ne resto fuori e penso al campo".

LA SETTIMANA: "Stiamo preparando la prossima sfida nel modo in cui prepariamo le altre. Ci si allena tranquillamente e con il gruppo è compatto. Stiamo attraversando un ottimo momento anche se non stiamo riuscendo a conquistare l'intera posta in palio".

FORMAZIONE: "Non so se Greco rientrerà: ha ancora qualche problema muscolare. Intanto asile ha lasciato il gruppo ed è arrivato il portiere Mino Gravame. Perrone è, ancora, out".

IL COPERTINO: "La loro classifica non deve ingannare. Conosco i loro calciatori e so che sono bravi. Inoltre hanno una partita in meno. Occhio a Frisenda e De Giorgi atleti di categoria superiore. Non so come mai si trovino in quella posizione di classifica. Ciò conferma, che questo è un campionato livellato. Speriamo di cogliere questa prima vittoria perchè ce la meritiamo".

LA GARA: "Tutte e due vorranno vincere. La gara sarà giocata a viso aperto e in campo si vedranno elementi che non meritano queste posizioni di graduatoria".

Futsal/F - Il Martina in Sicilia per riprendere la marcia in classifica
Lizzano: Palmieri, `Il Tricase ha un gran reparto offensivo`