Talsano: Fornaro, 'Onorati di essere ospitati dal Taranto'

Promozione
Alessio Petralla
31.08.2018 20:17

Domenica allo stadio "Iacovone" andrà in scena l'amichevole (a porte chiuse) tra Taranto e Talsano. Un giorno importante per il club biancoverde e per il numero uno talsanese Giuseppe Fornaro che commenta così: "Finalmente, sto iniziando a vedere una vera squadra. In questi giorni sono rientrati tutti i calciatori e con gli ultimi due arrivi abbiamo completato la rosa. Si aspettano notizie soltanto per i tre extracomunitari. Con questa squadra possiamo fare un campionato tranquillo. Intanto, domenica ci sarà l'importante test con il blasonato Taranto".

LA CONDIZIONE: "In percentuale la squadra non è, ancora, al top. Le gambe, per via degli allenamenti, sono ancora pesanti. Siamo in piena preparazione e i ragazzi stanno iniziando a sciogliere i carichi".

IL TARANTO: "Ha le pressioni della piazza addosso, del resto come noi. Forse era meglio non disputare amichevoli con compagini di serie C ma giocare con squadre di Eccellenza e Promozione".

LA GARA: "Ovviamente non possiamo pretendere cose strabilianti vista la differenza tecnica. Sarà, sicuramente, un buon allenamento per entrambe le formazioni. Gli ionici hanno, davvero, tanti bravi calciatori".

IL CAMPIONATO: "Anche nella passata stagione l'avvio fu molto insidioso. Con il Salento Football abbiamo un sassolino dalla scarpa da toglierci visto che nello scorso campionato sbagliammo, al 90', un calcio di rigore".

MESSAGGIO: "Innanzitutto ci tengo a sottolineare che siamo, davvero, onorati di essere ospitati dal Taranto. Vogliamo essere la seconda società tarantina stando vicini ai rossoblù. Poi, colgo l'occasione per dire ai tifosi talsanesi di scaldare i motori perchè domenica 9 settembre si comincia...".

Serie D: Mercato, Franco Bruno regala un nazionale al Rotonda...
Taranto: Giovanni Paisiello Festival 2018 dal 5 al 25 settembre