Talsano: Sconfitta interna che fa male con il Racale

Promozione
Alessio Petralla
24.03.2019 17:05

 

Una sconfitta, per 1-3, che fa male quella rimediata dal Talsano nella sfida interna con il Racale.che dopo una manciata di minuti di gioco, dagli sviluppi di un calcio d'angolo colpisce il palo con Seferi. Al 21' leccesi in vantaggio con Luca che approfitta di un batti e ribatti in area. La reazione degli uomini di Frascella c'è ma si conclude in un nulla di fatto. Si va al riposo con il punteggio di Talsano-Racale 0-1. Nella ripresa i biancoverdi provano a spingere cercando, ancora, il pareggio. Al 62', però, l'episodio che cambia la partita: Angelini si becca il secondo giallo lasciando i padroni di casa in dieci con il Racale che ne approfitta in  contropiede siglando il punto dello 0-2 con Lazzoi. Il Talsano non si da per vinto e accorcia le distanze alla mezz'ora con il solito bomber Peluso servito da una rimessa laterale lunga di Rossi. L'attaccante la stoppa e con un tiro secco insacca sul primo palo. A un minuto dal termine del tempo regolamentare il gol che chiude la contesa: ancora in contropiede, con un Talsano sbilanciato, è Taragliano a realizzare. Domenica i biancoverdi sono attesi dalla delicatissima trasferta di Novoli.

IL TABELLINO:

TALSANO-ATLETICO RACALE 1-3 Reti: 21' Luca (R), 72' Lazzoi (R), 75' Peluso (T), 89' Tartaglione (R)

TALSANO: Fischetti, Cisse, Tonti (1' st Galzarano), La Gioia, Angelini, Franchini, Lisi, Scarci (33' pt Diatta), Peluso, Rossi Mirko, Carbone. A disp.: Valentino , Amodio, Ingrosso, Scielzi, Peluso S., Albano G., Piepoli. All.: Luciano Frascella.

ATLETICO RACALE: De Iaco, Verardo, Lazzoi, Garofalo , Cota, Perrone, Tartaglione, Murrone, Luca, Di Santantonio, Lotito. A disp.: Reho, Seferi, Pino, Panico, Saracino, Decillis, Filoni, Aprile, Lemanno.

Note: Ammoniti: Cisse (T), Lazzoi (R), La Gioia (T), Lisi (T), Tartaglione (R), Galzarano (T). Espulsi: Angelini al 18' st per doppio giallo (T)

Spettatori: circa un centinaio   Recuperi: 4' e 6'

Si ringraziano:

 

Gelbison: De Felice, ‘Se sbagli, con il Taranto paghi’
Finisce 2-2, il Brindisi resiste anche al Casarano. Rileggi il live