ISOLA LIRI: Ciro Poziello, `Non si giocherà per lo 0-0`

Calcio Varie
Alessio Petralla
06.05.2016 17:41

Virtus-Isola Liri: una gara che potrebbe consegnare due verdetti definitivi. Lo sa perfettamente il difensore Ciro Poziello, che a Blunote commenta così: "Mentalmente e fisicamente stiamo molto bene: veniamo da risultati positivi che ci hanno permesso di riconquistare fiducia. E' l'ultimo sforzo verso la salvezza".

SALVEZZA: "Ci manca ancora un punto, ma abbiamo la speranza di portare a casa il bottino pieno. Non possiamo buttare via ciò che siamo riusciti a fare in questo periodo".

TIFOSERIA: "Giocheremo un clima molto caldo, in uno stadio stracolmo: loro vorranno festeggiare, ma noi andremo a giocarcela".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "E' la prima in classifiica e domenica si gioca la Lega Pro. Non perde da novembre e questo dato la dice lunga sul valore del complesso. Aggiungiamoci che la società solida e il tecnico è molto preparato".

LA GARA: "Andremo li innanzitutto per non prenderle, ma durante la partita si vedrà come andranno le cose: non so quale sarà il loro atteggiamento tattico, ma non si giocherà per lo 0-0: le partite vanno affrontate, esistono gli episodi...".

VIRTUS: De Toma non si fida, "Isola Liri molto motivata"
Martina:Franceschini, `Proviamo a chiudere davanti all'Ischia`