Volley/U16: Vibrotek, Caiaffa 'Ansia per prima con Rappresentativa'

VOLLEY
Alessio Petralla
16.04.2019 18:16

Una convocazione importante per il giocatore, dell’under 16 della Vibrotek Volley Leporano, Vincenzo Caiaffa (banda, classe 2004) che mercoledì esordirà con la maglia della Rappresentativa Taranto/Brindisi contro quella del Lecce. A presentare la gara e ripercorrere la stagione, in vista della sfida con l’Alessano, è proprio il giovane atleta: “E’ stata una stagione abbastanza impegnativa con un inizio difficile. Poi, con tanto impegno le cose sono andate sempre meglio”.

CAIAFFA: “La mia stagione? Si può fare sempre meglio. Comunque, una cosa è certa: do e darò sempre il massimo”.

LA RAPPRESENTATIVA: “Mercoledì pomeriggio, alle 18:00, a San Donaci, esordirò con questa maglia: un po’ d’ansia c’è perché è la prima volta. Cercherò di sbagliare il meno possibile e fare del mio meglio”.

L’ALESSANO: “Il prossimo avversario, nella fase regionale, con la maglia della Vibrotek si chiama Alessano. Sappiamo che è una squadra molto forte anche se ancora non l’abbiamo analizzata. Sarà un match impegnativo in cui daremo il meglio di noi”.

LA VIBROTEK: “Con tutti i compagni e la società mi trovo abbastanza bene: viviamo il tutto in perfetta armonia. Siamo uniti ma dobbiamo essere più concentrati in partita”.

Si ringraziano:

Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 36a Giornata
Taranto: A Picerno senza D’Agostino e Vittorio Esposito