Tutto l’entusiasmo di Lopez, 'Ho preferito Martina alla serie D'

L'attaccante a Blunote: 'Con Marasciulo ottimo rapporto; mi sono trovato bene'

Eccellenza
Alessio Petralla
05.07.2019 13:34

Continua a prendere forma il nuovo Martina che nella prossima stagione disputerà il campionato d'Eccellenza. Sono tante le riconferme che il ds Alessio Carrieri assieme al tecnico Giacomo Marasciulo hanno già ufficializzato. Ultima tra queste è quella del bravo attaccante, vittima di una lunga squalifica con conseguente riscatto, Giuseppe Lopez che, a Blunote, conferma la sua felicità di giocare ancora in Valle d'Itria: "Le prime sensazioni sono positive: questa riconferma la volevo e l'aspettavo. Finalmente è arrivata".

IL MARTINA: "Mi aspetto un Martina protagonista: la società e l'allenatore hanno sempre tanta voglia e vogliono portare la loro squadra quanto più in alto possibile, altrimenti non avrebbero continuato questo progetto".

IL CAMPIONATO: "Quello dell'Eccellenza Pugliese è sempre stato un campionato tosto. Al momento ci sono poche novità anche se bisognerà fare attenzione al Corato e al Barletta se riuscirà a risolvere gli attuali problemi. Penseremo a noi stessi e a fare bene".

LA TIFOSERIA: "Mi aspetto tanto dalla tifoseria anche perchè quella di Martina è una piazza che merita palcoscenici ben diversi. Sono convinto che ci daranno una spinta in più come è successo nella scorsa stagione. Saranno protagonisti".

MARASCIULO: "Il tecnico, nella trattativa, è stato tanto importante: mi voleva anche se non so perfettamente come siano andate le cose in queste settimane. Con lui ho un ottimo rapporto e anche per questo ho dato priorità al Martina. Con Marasciulo mi sono trovato bene. Ho messo in secondo piano anche offerte arrivate dalla serie D".

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Caporalato, altri tre arresti in provincia di Taranto