Basket/B - Il Cus Jonico sabato apre le porte del PalaMazzola

Ingresso gratuito per la sfida con Venafro che vale l'approdo ai playout

BASKET
19.04.2017 20:02

C'è bisogno di tutti, tifosi e appassionati di basket ma anche dei tarantini. Il Cus Jonico Basket Taranto apre le porte del PalaMazzola decretando l'ingresso gratuito per la partita Pu.Ma Trading Taranto-Al Discount Venafro che sabato prossimo, alle ore 20.30 chiuderà la regular season del campionato di Serie B, girone D.
Una partita da "dentro o fuori" per i rossoblù di coach Putignano in bilico tra playout e lo spettro della retrocessione diretta che spetta all'ultima classificata. Posizione occupata in questo momento da Monteroni dietro al Cus Jonico di due punti. Sabato nell'ultimo turno, serale e in contemporanea, la Pu.Ma. Trading ospita Venafro mentre i salentini vanno a Bisceglie contro la seconda forza del girone. Per evitare problemi Chiacig e compagni devono assolutamente vincere, perché in caso di arrivo a pari merito sarebbe la NPM ad accedere ai playout per la supremazia della differenza canestri negli scontri diretti.
Per questo il presidente Sergio Cosenza e il general manager Roberto Conversano hanno deciso di spalancare le porte del PalaMazzola, una tradizione dei momenti cruciali della storia recente del Cus Jonico impegnato a difendere la Serie B con le unghie e con i denti. Appuntamento quindi sabato alle ore 20.30 al PalaMazzola perché Taranto ha ancora voglia di giocare, non solo una partita, ma anche la post season!
IL CUS JONICO SUI MEDIA - La partita Malloni PSE-Pu.Ma. Trading TA dello scorso turno verrà trasmessa in differita venerdì pomeriggio alle 15.30 su Canale 85 e non giovedì sera come comunicato in precedenza.  

Lega Pro - Girone C: 36a Giornata, Foggia in B dopo 19 anni
Boxe - Ha preso il via il Torneo Regionale Seniores alla Vaccarella