Scuole Tamburi, si punta al regolare inizio dell'anno scolastico

Oggi vertice a Palazzo di città

CRONACA
28.08.2019 19:18

Incontro dell’Amministrazione con i rappresentanti dell’Ufficio Scolastico provinciale e della dirigenza dei plessi scolastici Deledda-De Carolis.

A seguito dell’incontro tecnico tenutosi in data 22 agosto scorso, con rappresentanti di ILVA, ASL e ARPA dal quale sono emersi elementi positivi nell’ottica del superamento delle problematiche che hanno portato all’emissione delle Ordinanze sindacali di chiusura delle scuole Deledda e De Carolis, si è svolto oggi un incontro presso Palazzo di Città al fine di avviare e programmare le attività propedeutiche all’inizio del nuovo anno scolastico, alla presenza dell’Assessore alla P.I. Deborah Cinquepalmi, dell’Assessore all’Ambiente Anna Tacente, dei dirigenti dei competenti uffici comunali e i rappresentanti dell’ufficio scolastico provinciale nonché della dirigenza scolastica.

“Tutto sta procedendo secondo il cronoprogramma stabilito – commenta l’Assessore Cinquepalmi – adesso lavoreremo con tutti i nostri uffici per garantire il regolare inizio dell’Anno scolastico ormai prossimo. Già nei prossimi giorni si effettueranno interventi straordinari di pulizia e manutenzione del verde. A seguire coordineremo le attività di trasloco delle attrezzature, monitorando tutti gli interventi che gli uffici dell’edilizia scolastica e del Commissario alle bonifiche stanno conducendo per rendere le scuole dei Tamburi plessi sicuri e funzionali”

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Eventi: Tutto pronto per la Notte Bianca di Villa Castelli