Tv: Taranto e Virtus a caccia di imprese. Tutto in diretta su Studio 100

Serie C
24.09.2016 10:50

Torna il campionato di Lega Pro dopo i tanti impegni ravvicinati della scorsa settimana. Studio 100 risponde come sempre presente alle esigenze dei telespettatori proponendo un weekend sempre più ricco di notizie. Si parte da sabato alle ore 15:30, e in replica alle 20:45, con Anteprima Sport, tutte le info dai campi di Taranto e Virtus Francavilla, impegnate in due match davvero impegnativi contro la capolista Foggia, in trasferta, e col Matera, al Giovanni Paolo II. Da seguire, inoltre, le sfide di tutte le formazioni pugliesi. Con Francesco Friuli e Andrea Contaldi le dichiarazioni prepartita e le probabili formazioni da tutti i campi.
Domenica sarà invece la lunga maratona a essere protagonista sulle nostre reti. Si parte alle 14:15 con Francesco Friuli che farà scattare il suo 100 Gol Live. Linea diretta con la Virtus Francavilla e col Lecce impegnate dalle 14:30 col Matera e con Siracusa. Dallo stadio di Francavilla Fontana, Fabrizio Caianiello sarà assoluti protagonisti con gli ospiti e le dichiarazioni postgara. A partire dalle 19:30, invece, sempre con Francesco Friuli la versione serale di 100 Gol Live con il Taranto protagonista nel derby con i satanelli del Foggia. Dallo Zaccheria Andrea Contaldi assieme ai giornalisti presenti racconteranno le emozioni di una gara dal grande fascino, nonostante le porte chiuse che contraddistingueranno il match della Capitanata. Naturalmente da studio commenti e le immagini di tutte le gare del pomeriggio. Infine i risultati dei tornei di Serie D e di Eccellenza Pugliese, oltre agli altri sport che iniziano a muovere i loro passi nei rispettivi campionati.
Per quel che riguarda Foggia-Taranto ci sarà, come consuetudine, la radiocronaca in esclusiva della gara, per sapere prima di tutti l’andamento del match, senza perdere nemmeno un’azione e sapere prima di tutti come Pambianchi e compagni affronteranno la sfida contro la capolista. La voce che spingerà gli ionici verso un risultato positivo sarà quella inconfondibile di Gianni Sebastio che dalla 20:25 sarà l’assoluto protagonista sui 100 Mhz di Studio 100 Radio.
Infine lunedì alle ore 16, e in replica alle 21, c’è ‘A PROpostito Di calcio’, il consueto programma con il riassunto di tutti gli highlites dei match della domenica in Lega Pro girone C e i migliori match di Serie D girone H. In studio, con l’inimitabile simpatia da contorno, Gianni Sebastio e Fabrizio Caianiello.
Per seguire la tua squadra appuntamento solo su Studio 100, la tv delle grandi emozioni in esclusiva

FOGGIA-TARANTO: Sfida numero 33 allo Zaccheria (Video)
Pronostici: "Il Taranto si piazzerà tra le prime dieci"