Pronostici: Ambrosi, ‘Il Taranto in Serie D è deprimente’

TARANTO
Alessio Petralla
28.03.2018 13:59

Il Taranto non c’entra niente con la Serie D e commentare questa situazione, per l’ex bomber ionico, Alessandro Ambrosi è deprimente…: “Il Potenza è al vertice della classifica dall’inizio – attacca a Blunote -, ma la Cavese che è riuscita a portarsi a meno cinque: questo vantaggio per i lucani può sembrare rassicurante, ma non lo è. Per quanto riguarda il Taranto sono rammaricato”.

ZONA BASSA “A sei giornate dal termine la palla scotta. Per salvarsi serve grande preparazione atletica, fattore che fa la differenza, oltre a risorse mentali. In questo girone non esistono partite scontate, un passo, specie nella lotta per la salvezza, può essere fatale”.

IL TARANTO “Commentare il Taranto in D è deprimente, non ha nulla a che vedere con questa categoria. E’ un fallimento anche perché non sta recitando neanche un ruolo da protagonista. Gli ionici hanno stentato in avvio, poi si sono ripresi ma non hanno mai dato l’impressione di poter competere con le big. Anche quest’anno coglieranno una posizione di importanza secondaria. E’ mancato qualcosa per essere protagonisti”.

D/H: 29a GIORNATA, I PRONOSTICI DI ALESSANDRO AMBROSI

AVERSA NORMANNA-SARNESE X – “Partita tra due buone squadre, un derby campano che può finire in parità”.

CAVESE-GRAVINA 1 – “A Cava ho giocato e conosco l’ambiente: piazza che con la D non c’entra nulla. Per continuare a sognare bisogna battere il Gravina”.

CERIGNOLA-FRATTESE 1 – “I padroni di casa hanno ottime chance di portare a casa il bottino pieno”.

GRAGNANO-NARDÒ X – “Partita di difficile interpretazione, prevedo un pareggio”.

MANFREDONIA-PICERNO X2 – “I foggiani sono quasi spacciati. Considero il Picerno favorito”.

POTENZA-SAN SEVERO 1 – “La squadra di Ragno darà il massimo per dimostrare che il ko di Francavilla è stato solo un incidente di percorso”

TARANTO-SPORTING FULGOR 1 – “Rossoblu favoriti. Da tifoso dico che Taranto merita altre categorie, minimo la B. Spero con tutto il cuore che quanto prima riesca a risalire”.

TEAM ALTAMURA-POMIGLIANO 1 – “I baresi hanno le carte in regola per fare bottino pieno”.

TURRIS-FRANCAVILLA IN SINNI X – “Match equilibrato, un punto a testa utile per la salvezza”.

FOTO BARONE

Si ringraziano:

 

Avetrana: Branà, 'Con il Barletta è una gara fondamentale'
Parte la vendita online dei biglietti per il 44° Festival della Valle d'Itria