BRINDISI SOCCER: I dirigenti incontrano Vito Tisci

Calcio Varie
Redazione
29.06.2016 10:53

A Brindisi l’estate calcistica è sempre più rovente. Dopo le polemiche, i botta e risposta a distanza, le indiscrezioni e le conferme, finalmente il Presidente della società Brindisi Soccer Incontrerà Vito Tisci – Presidente FIGC Regionale Puglia. Per ottenere qualche conferma abbiamo interpellato telefonicamente il dott. Natalino Anzalone, ideatore del Progetto Brindisi Soccer per conto del sodalizio brindisino.
- Domanda a bruciapelo: quando si terrà l’incontro tra i dirigenti del Brindisi Soccer e il Presidente FIGC Puglia?
"L’incontro si terrà nella giornata di domani (30 giugno 2016), a seguito di precorsi accordi tra le parti. Sarà presente il Presidente del Brindisi Soccer con altri dirigenti della società
- Lei sarà presente?
"No per motivi familiari, ma la società è ovviamente ben rappresentata dai massimi dirigenti e dal presidente. Sono in costante contatto con tutti i soggetti interessati. Ieri sera vi è stata una conference call con i dirigenti ed oggi ne seguirà un’altra per le verifiche operative. Il Presidente del Brindisi Soccer (MariaRaffaella Napolitano) arriverà oggi a Brindisi per alcuni incontri istituzionali e si fermerà in città per il tempo necessario a definire eventuali accordi.
- Può confermare la notizia legata all’acquisto del titolo sportivo dell'Hellas Taranto?
"Al momento non posso confermare o smentire alcunchè, ma, come gli addetti ai lavori sanno, la Brindisi Soccer ha ricevuto proposte da vari club interessati a cedere eventualmente il titolo sportivo. E’ chiaro che bisogna effettuare tutte le valutazioni tecniche del caso.
- Ci può commentare le dichiarazioni del Presidente Vito Tisci.
"Credo che non sia il caso anche se ovviamente ho fatto le mie considerazioni".

Nella foto: Vito Tisci, presidente della FIGC Puglia

 

Futsal/A1 f: L'azzurra Exana quarto "colpo" del Real Statte
Virtus Francavilla: Un altro rinnovo a centrocampo