Antonio Amodio a Blunote: 'Vi presento Vincenzo Masi'

TARANTO
Alessio Petralla
03.07.2019 14:01

Di un forte interesse del Taranto per Vincenzo Masi, centrocampista centrale classe 2000, ve lo avevamo anticipato lo scorso 8 giugno: ora il suo ingaggio è ufficiale. A presentare le sue caratteristiche è Antonio Amodio, ds del Sorrento: "Vincenzo ha voluto fortemente Taranto, volontà che poi si è rivelata fondamentale nella trattativa. Ho un buon rapporto con i dirigenti della società ionica, tutte persone serie. Abbiamo concordato un prestito con diritto di riscatto (a favore del Taranto, ndr) al termine di un’operazione ben gestita dagli agenti di Masi, Parlato e Schetter, di cui mi fido molto. Ci dispiace per il suo addio, ma lo abbiamo accontentato".

MASI: "Mediano rapido e di qualità, può anche ricoprire il ruolo di mezz'ala. Ha personalità e con Enzo Maiuri è cresciuto moltissimo. Con il Sorrento ha vinto il campionato d'Eccellenza".

TRATTATIVE: "In futuro spero di avere ancora a che fare con il Taranto per la serietà dimostrata dai dirigenti. Intanto, posso confermare che gli altri nostri under sono blindati. Abbiamo messo gli occhi su Cassata della Sarnese e su Masullo, ex Piacenza, che nella sua carriera vanta una lunga militanza in Serie C”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Giovanili: Il tarantino Sergio Mezzina vola in Serie B