Cronaca - Taranto: Carabinieri intensificano controlli, 3 arresti e 8 denunce

CRONACA
Redazione
26.05.2017 12:34

Una nuova operazione della Compagnia Carabinieri di Taranto, volta a prevenire e reprimere ogni tipo di reato, effettuata con la collaborazione del Nucleo Operativo Radiomobile, le stazioni di Taranto Principale, Taranto Centro, Taranto Salinella, Talsano e Leporano, ha portato a 8 denunce e 3 arresti in esecuzione di ordine di carcerazione e relativo trasferimento presso il Carcere di Taranto, questi i nomi degli arrestati e dei denunciati:   un 21enne, tarantino condannato ad espiare anni 4 e mesi 10 di reclusione perché riconosciuto colpevole di rapina:

– un 50enne, tarantino condannato ad espiare mesi 8 di reclusione perché riconosciuto colpevole di evasione, tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.   

– un 42enne, tarantino condannato ad espiare anni 3 di reclusione perché riconosciuto colpevole di rapina e furto aggravato;                                                                                 

Nel medesimo contesto, sono state denunciate in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria 8 persone ritenute responsabili di diversi reati: 1 per evasione, 3 per furto aggravato; 1 per truffa; 1 inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità; 2 porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Inoltre venivano segnalate alla Prefettura di Taranto, quali assuntori di sostanze stupefacenti, 7 persone poiché trovate in possesso complessivamente di gr. 4 di hashish e gr. 2 di eroina.

Di Adolfo Antonello Giusti

Cronaca: Taranto, revocata nomina a direttrice MarTa
Moda: Arresto cardiaco, addio alla stilista Laura Biagiotti