Francavilla: Lazic, ‘Avremmo dovuto chiuderla prima’

TARANTO
25.02.2018 16:49

“Il Taranto ci ha sorpreso in avvio di gara, ma siamo stati bravi a reagire subito tant’è vero che il loro portiere ha effettuato almeno un paio di interventi miracolosi. Purtroppo sia nel primo tempo che nel secondo non abbiamo chiuso il match quando avremmo potuto farlo, e se non segni vieni punito. Nella ripresa il Francavilla non mi è piaciuto, abbiamo lasciato campo aperto ai rossoblu cullandoci su quello che avevamo creato nel primo tempo: con un Taranto libero mentalmente è un errore grave, non puoi accontentarti. Purtroppo, giochiamo contratti per paura, la classifica ci condiziona. 

L’arbitro? Ha diretto bene, ma i rossi ai miei calciatori sono stati eccessivi: ci poteva stare il giallo, ma le espulsioni no. E mi mettono in difficoltà per la prossima settimana.

Un giudizio sul Girone? Taranto e Cerignola avrebbero dovuto ammazzare il campionato, poi è venuto fuori il Potenza che sta stravincendo con merito questo campionato. Il Taranto ha deluso solo all’inizio, ma da dicembre in poi ha tenuto il passo della capolista. Bisogna solo complimentarsi con Michele Cazzarò che è riuscito a dare equilibrio alla sua squadra”.

Serie D: Girone H, Cavese riesce a tenere il passo del Potenza
Giovanili: Una domenica super per i Diavoli Rossi...