Taranto: Altobello, `Questa può essere la gara della svolta`

TARANTO
Alessio Petralla
06.12.2016 23:44

È l'autore del gol che ha spianato la strada al Taranto, con il Melfi, Enrico Altobello, che nel post gara commenta così: "Innanzitutto volevo dedicare il gol alla mia famiglia e a mia moglie che aspetta un bambino. Per quanto riguarda la squadra questo mio gol potrebbe essere quello della svolta. Il Taranto non merita questa posizione in classifica e abbiamo una gran voglia di ribaltare le cose. Avevamo fame".

MODULI: "Credo poco nel modulo. Nelle precedenti partite è mancata consapevolezza e sicurezza. Avevamo paura di vincere: finalmente ce la siamo scrollata di dosso. Questa vittora è per chi in questi due mesi catastrofici non ci ha criticato, standoci vicino".

CRESCITA: "Stiamo assumendo consapevolezza tattica, fisica ma soprattutto mentale visto che al 90' ancora pressavamo. Siamo forti".

PARTITA GIUSTA: "Eravamo a un bivio: dovevamo fare per forza punti dopo averne lasciati tanti per strada. Martedì era la gara giusta e ci siamo riusciti. Non c'è stata partita. Fisicamente e tatticamente li abbiamo sovrastati".

SERENITA': "Beh i risultati positivi ti fanno lavorare con più serenità: era importante vincere anche per questo".

VIBO...: "Andremo in Calabria per disputare una grande prestazione. Basta lasciare punti: diamo una svolta definitiva".

 

Taranto-Melfi, pagelle: Viola show, difesa sicura
Taranto: Paolucci, `Aiutandoci è arrivato il successo`