Futsal/C2 - La Paolo VI con 7 gol blinda la seconda posizione

FUTSAL
26.03.2017 09:00

Nella quart'ultima giornata del campionato di Serie C2  regionale, la Futsal Paolo VI supera l'Audace Monopoli con il rotondo risultato di 7-1 (primo tempo 3-0) che permette  l'allungo in classifica. Il distacco dalla terza piazza è salito infatti a 5 punti ed ora si potrebbero fare i calcoli giusti per mantenere ben salda la seconda posizione attuale.  
Le reti dei rossoblù sono state realizzate da  Peluso, Blè (3 a testa) ed E. Basile.
Nonostante le assenze per squalifica di capitan Cianciaruso e C. Basile, è stata una grande prova di carattere da parte dei ragazzi allenati da coach Morrone, quest'ultimo in campo per tutto l'arco della gara. Non c'e' mai stata partita, nessun calo fisico né mentale, la Futsal Paolo VI è entrata in campo con la voglia di sempre, quella di mantenere saldo il secondo posto per gli eventuali palyoff.  Sin dal fischio d’inizio la Futsal Paolo VI ha dettato legge sul campo imponendo il suo gioco e voglia di vincere.
La società ha espresso a fine gara grande soddisfazione per  i sessanta minuti interpretati  di propri ragazzi.
 Sabato altra gara importante, si va a Castellaneta in un campo piccolo contro una Futsal Castellaneta fresca vincitrice della Coppa Puglia e sconfitta in Supercoppa.

Basket - Virtus Taranto Under 18, primo hurrà nella fase interzona
La risolve De Tommaso: Martina vince a Conversano e ritorna in vetta