V. Francavilla: Pino, 'Blindiamo definitivamente questa salvezza'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
23.03.2018 15:24

La Virtus Francavilla, dopo il pareggio con ottima prestazione, ottenuto in quel di Catanzaro è pronta per la sfida interna di domenica con la Juve Stabia. Sta mancando solo la vittoria per il calciatore biancoazzurro Stefano Pino che, a Blunote, commenta così: “Mentalmente stiamo bene anche perché siamo reduci da un buon pareggio ottenuto con il Catanzaro che è un’ottima squadra. Abbiamo disputato un’ottima prestazione. Lavoriamo come sempre e non siamo per niente giù di morale. Ci sta mancando soltanto il successo”.

LA SALVEZZA: “Dobbiamo cercare di vincere qualche partita per blindare, definitivamente, la salvezza che è il nostro primo obiettivo. Poi vedremo dopo cosa accadrà”.

LA JUVE STABIA: “Le insidie sono tante. La Juve Stabia è un’ottima squadra che viene da una vittoria importante con una buonissima squadra come il Matera. Dovremo fare attenzione: siamo chiamati a vincere assolutamente a prescindere dal nome dell’avversario che sarà sulle ali dell’entusiasmo per il successo di mercoledì. Servirà la gran gara. Le vespe in avanti sono forti dato che hanno calciatori come Simeri, Canotto e Paponi. Non gli dobbiamo lasciare nulla”.

IL CAMPIONATO: “Il Lecce, anche se giovedì ha sciupato una ghiotta occasione, dovrebbe vincere il campionato perché è superiore alle altre. I salentini stanno ammazzando il girone. Nella parte bassa della classifica è una bella lotta: dobbiamo fare attenzione perché, anche se abbiamo otto punti di vantaggio dalla zona play out non ci vuole niente ad essere risucchiati”.

LA GARA: “Domenica mi aspetto una partita molto tattica su un campo che non permette di fare un grande gioco. Chi farà meno errori vincerà la sfida”.

Si ringraziano:

 

Juve Stabia: Filippi, 'Affrontiamo la rivelazione del girone'
Frattese: Tufano è sicuro, 'Da domenica per noi tutte finali...'