Grottaglie: Alberto Bosco, 'I conti li faremo alla fine'

Promozione
Alessio Petralla
20.03.2017 13:18

Ostuni battuto 2-0 e Grottaglie che può, ancora, sognare di acciuffare i play out. A commentare questa bella vittoria, a Blunote, è il tecnico Alberto Bosco: “Non è successo nulla di diverso rispetto alle passate partite: i limiti sono sempre stati mentali. Avevamo preparato questa sfida molto bene, come del resto era accaduto prima di affrontare il Mesagne e l’Aradeo: in quelle circostanze non siamo stati ne bravi, ne fortunati. Domenica vedendo il salvataggio di Camassa sulla linea ho pensato che si sarebbe vissuta la solta storia, in cui noi costruiamo e gli altri segnano. I miei non si sono scomposti e i gol sono arrivati. Se fossimo stati più fortunati, il risultato sarebbe stato più rotondo”.
 
L’OSTUNI: “Mi ha fatto una bella impressione: squadra dinamica, veloce che fa degli esterni la propria forza. Nei play off non avranno problemi a fare bene. I calciatori brindisini possono adattarsi a più moduli”.
LA SALVEZZA: “Ci crediamo da dicembre. Siamo chiamati a ragionare gara dopo gara e a non guardare la classifica. Da martedì tesa solo al Copertino: dobbiamo fare altri punti. I conti li faremo alla fine”.
Castellaneta: Guida, 'Segnalinee incompetente'
Taranto: Annullato il giorno libero, tutti a lavoro