Martina: Gaveglia, ‘Molto contento per questi tre punti'

Promozione
Alessio Petralla
19.03.2018 14:02

Una vittoria preziosissima quella conquistata dal Martina in casa del Polimnia, come spiega a Blunote il tecnico biancoazzurro, Andrea Gaveglia: “Sono contentissimo per questi tre punti – esordisce -. Era una partita molto importante per noi e sapevamo che non era facile. Nel primo tempo abbiamo costruito parecchie occasioni, ma non siamo riusciti ad andare in gol. Nella ripresa i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio ma è stato bravissimo il nostro estremo difensore. Poi, il gol vittoria firmato da Gjonay su assist di Amodio”.

IL POLIMNIA: “Ha cercato di opporti ma noi eravamo carichi. Si sono viste, con tutto il rispetto nei confronti dell’avversario, le nostre qualità superiori. E’ stato un successo meritato. Abbiamo affrontato la partita nella maniera giusto senza sottovalutare l’avversario”.

GARE RAVVICINATE: “Lunedì riposeremo dopo una settimana intensa: questo è un campionato stressante. Da martedì penseremo a migliorarci per puntare a un altro successo nella sfida infrasettimanale di giovedì”.

Si ringraziano:

 

Manduria: Lippolis, 'Sono a dir poco indignato...'
Brindisi: Rufini, 'Vittoria ottenuta in maniera esemplare'