V. Francavilla: Il dg Donatiello, 'Praticò un grande uomo...'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
22.04.2017 11:48

La Virtus Francavilla a Reggio Calabria si gioca l’ufficialità di disputare i play off. Sicuramente, una partita delicatissima, ma che i biancoazzurri hanno preparato bene come conferma, a Blunote, il dg Tonino Donatiello: “Ci siamo allenati ed è andato tutto al meglio. Affronteremo una partita in cui vogliamo conquistare tre punti con una squadra che ha messo in difficoltà anche il Foggia. Sabato, con la Juve Stabia ci siamo ritrovati”.
 
FORMAZIONE: “Rientrerà Abate e Aiyna si è allenato con la squadra. Quest’ultimo, però, è da verificare”.
GENTE PER BENE: “Il presidente Praticò è un grande signore. All’andata ci onorò di una targa. Nel calcio sono rimaste in pochissime le persone come lui. Sicuramente, la Reggina vorrà fare bene”.
LA GARA: “Mi aspetto una partita aperta a tre risultati. Sabato scorso, con gli uomini contati, siamo riusciti a fare bene…”.
IL CAMPIONATO: “Non mi va di definire il Taranto retrocesso in serie D. Tutto può, ancora, succedere. Quella ionica è una piazza importante e da pugliese spero nella loro salvezza. In zona play off è ancora tutto da decidere”.
LA REGGINA: “Ha disputato un’ottima gara con il Foggia: questo dato la dice tutta sulla loro forza. Ci attende un ostacolo molto duro. Abbiamo molto rispetto”.
Lega Pro - Girone C: 36a Giornata, Foggia in B dopo 19 anni
Reggina-Virtus: Con Marchetti domina il segno "2"