Serie D/H: Mercato, il Bitonto rinforza il centrocampo con un over

Serie D
Redazione
14.09.2019 01:48

Colpo di mercato del Bitonto, che rafforza il proprio centrocampo con l’arrivo di Raffaele Vacca, classe ’91, 28 anni il prossimo 30 settembre. Il neo giocatore neroverde, originario di Napoli, arriva al Picerno e scende dalla Serie C per indossare la maglia della squadra della città dell’olio.

Per Vacca un curriculum estremamente importante, prevalentemente in giro per la Campania, che lo rende uno dei profili più interessanti per la categoria: il centrocampista ha indossato le maglie di Turris, Nola, Budoni, Puteolana, Frattese, una parentesi pugliese a Gravina, ed ancora Vibonese e il ritorno a Torre del Greco, lo scorso anno, di gran lunga la sua miglior stagione in carriera, con ben 11 reti messe a segno ed il secondo posto finale alle spalle del Bari nel girone I di Serie D.

Vacca quest’estate ha provato l’esperienza tra i professionisti con il neopromosso Picerno in C, ma adesso volta pagina per sposare il progetto neroverde del presidente Francesco Rossiello, che già in estate ha provato a corteggiarlo per portarlo a Bitonto.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
[Video] Sicurezza stadio Iacovone, il punto del Questore