Hellas Ta: Mimmo Chirico, 'Avetrana? Pensiamo solo a noi'

Eccellenza
Alessio Petralla
17.02.2017 20:45

Un punto d’oro quello conquistato nel recupero di giovedì a Altamura. Adesso, però, è subito tempo di pensare allo scontro diretto con l’Avetrana che Mimmo Chirico, definisce, a Blunote, importantissimo: “Il gruppo è stanco perché ha giocato due partite difficilissime, con Bitonto e Altamura, in pochi giorni. Il morale, però, è al massimo per il pareggio conquistato giovedì. Siamo andati oltre le aspettative”.
 
FORMAZIONE: “Gli infortunati sono sempre gli stessi, vale a dire Aly e Antonazzo. D’andria sta recuperando ma non sarà disponibile. Chiffi fermo ai box”.
L’AVETRANA: “Non penso alle insidie che ci potrebbero essere nella sfida con l’Avetrana: dobbiamo concentrarci soltanto su noi stessi rispettando quest’avversario. La cosa fondamentale sarà uscire a testa alta dal campo e pensare a una domenica alla volta”.
POSTA IN PALIO: “E’ una gara molto importante: dopo il pareggio di giovedì vincere questo scontro diretto potrebbe rappresentare un grosso passo avanti. In palio punti molto pesanti”.
Lega Pro - Girone C: 26a Giornata, Foggia disintegra Matera
Virtus Francavilla: Calabro, "Cosenza tosto in trasferta"