Castellaneta: Valerio Lippolis, `Siamo più uniti che mai...`

Promozione
Alessio Petralla
11.10.2016 20:09

E' un momento particolare in casa Castellaneta, ma lo spogliatoio è più unito che mai come conferma, a Blunote, uno dei veterani della compagine allenata dal tecnico Lippolis, Valerio Lippolis: "Siamo partiti bene a discapito di ciò che si pensava: in coppa, inoltre, con il Laterza ce la siamo giocata alla pari. Poi, due-tre infortuni importanti ci hanno penalizzato nella partita di Tricase. Veniamo da tre ko di fila ma ci rialzeremo".

 

LO SFOGO: "A Castellaneta siamo abituati ad assistere a siparietti che vanno contro il tecnico e parte della società: i protagonisti non sono tifosi ma, sicuramente, hanno delle situazioni personali che sfogano così. Ci tengo a sottolineare che allo spogliatoio tutto ciò non tocca per niente: anzi siamo più uniti che mai e tutti quanti abbiamo grandissima fiducia in Walter Lippolis. Siamo un grande gruppo: tutt insieme con il nostro allenatore".

LA SETTIMANA: "E' appena cominciata: mi aspetto una settimana diversa. Da martedì abbiamo lavorato nello specifico sul modulo 4-3-3. Domenica ci aspetta una sfida delicatissima, ma ci faremo trovare pronti per la gara di Fasano".

IL FASANO: "Ho notato che questa formazione sta incontrando delle difficoltà: non me l'aspettavo. Conosco Gennari e so che in fase offensiva sono fortissimi. Troveremo uno stadio caldo e un gran tifo. Trasferta difficile".

Taranto: Prosperi, "Non ho paura di bruciarmi..."
Rugby/C2: Amatori sconfitta di misura dal test match di Santeramo