Manduria: Peppe Passariello, `Avrò assenze pesanti...`

Promozione
Alessio Petralla
04.11.2016 13:08

Non di certo la migliore settimana per il tecnico Giuseppe Passariello che domenica dovrà affrontare il Mesagne senza elementi di spicco, come conferma a Blunote: "Domenica ci saranno molte defezioni ma, nonostante ciò stiamo preparando la partita con la giusta intensità e voglia di riscatto".

 

FORMAZIONE: "I tre centrali difensivi, De Pasquale, Mancuso e Nero sono infortunati, mentre Sanna è di nuovo squalificato. Assenze pesanti soprattutto per il reparto arretrato...".

LA GARA: "Sto cercando di preparare la squadra in modo che possano ottenere i tre punti. Ci saranno molte insidie ma con accortezza e equlibrio cercheremo di non ripetere gli errori elementari fatti nel recente passato".

IL MESAGNE: "Conosco diversi calciatori: si tratta di una formazione di categoria che non sta vivendo un periodo positivo: verranno a Manduria per certare il risultato pieno. Di contro li rispetteremo ma non staremo a guardare".

LA CLASSIFICA: "Molte squadre di alta classifica sono racchiuse nel giro di cinque punti. Siamo a metà del girone d'andata e qualcosa si inizia a capire anche se è presto per imbattersi in giudizi più precisi".

Taranto: Rendimenti, la classifica non si muove
Virtus Francavilla: Rendimenti, Galdean stacca Alessandro