Danza: Asd Dejanira Ballet, un click per gli ‘Outta of Mind’

La crew di Hip Hop a ‘Ballando on the road’, programma pomeridiano di Rai 1 con Milly Carlucci: lunedì 29 aprile dalle ore 12.00 alle 20.00

ALTRI SPORT
Iv.
27.04.2019 01:41

Dopo essere stata scelta tra gli 8mila partecipanti alle selezioni che si sono tenute nelle sei tappe italiane di “Ballando on the road 2019”, la crew di hip hop “Outta of Mind”, della scuola di danza Asd Dejanira Balletdi Grottaglie (TA), si è esibita lo scorso 23 aprile nel programma pomeridiano di Rai1 con Milly Carlucci, andato in onda dal 23 ad oggi 26 aprile. Fra i 39 concorrenti selezionati tra singolo, coppia e gruppo, gli “Outta of Mind”, coreografati dal maestro Arber Hysa, sono arrivati ad un soffio dalle selezioni finali per il serale di “Ballando con le stelle”, ma ora hanno la possibilità di essere ripescati.

Saranno in 9, infatti, ad andare alla finale del programma della Carlucci, numero al quale si aggiungerà l’esibizione più votata sui social il prossimo lunedì 29 aprile, dalle ore 12 alle ore 20. Per votare occorrerà andare sulla pagina facebook di “ballando con le stelle” e cliccare sulla foto degli “Outta of mind”. I concorrenti della foto con più “like” sarànno ripescati per la finale, portando a 10 i partecipanti alla finale di “Ballando con le stelle”.

Composta da ragazzi e ragazze di età compresa fra i 12 e i 18 anni la crew, guidata dal maestro Arber Hysadi Manduria, figura portante della scuola di danza “Asd Dejanira Ballet” e maestro di Hip Hop e breakdance anche della sede di Monteiasi, si è esibita con la coreografia “Nightmare”, già vincitrice di diversi concorsi.

Oggi la crew “Outta of the mind” (tradotto in italiano “Fuori di testa”), che prende il nome dalla prima performance portata in scena dal gruppo, è composta da 16 ballerini. Ad andare a Roma con il maestro Hysa, saranno: Francesca Cavallo (Monteiasi), Cristian Chiloiro (Grottaglie), Francesca Fumarola (Villa Castelli), Christian Greco (Grottaglie), Fiorella Marasciulli (Grottaglie), Leonardo Passiatore (Erchie), Ilaria Motolese(Grottaglie), Marika Nionelli (Grottaglie), Carmine Daversa (Manduria), Sara Occhione (Grottaglie), Sharon Paritaro (Grottaglie), Gabriele Paritaro (Grottaglie).

“Lunedì 29 aprile dalle 12 alle 20 – dice la direttrice artistica Dejanira D’Elia – colleghiamoci sulla pagina facebook di “Ballando con le stelle” e votiamo per sostenere i nostri ragazzi. Invitiamo anche i nostri amici a farlo. Hanno lavorato tanto per giungere a questo importante traguardo ed io sono molto fiera di loro. Adesso tocca a noi supportarli quanto più possibile con un “like” sulla loro foto e…in bocca al lupo agli Outta ofMind”.

Kart: Buona performance ad Angerville per Alex Irlando
Serie B: Nell’anticipo, Benevento doma Cosenza con un poker