1a Categoria/B: Grottaglie, è febbre da... Promozione

Al ‘Curlo’ attesa un’ondata biancazzurra: oltre 400 i biglietti già staccati in vista dello spareggio contro il Castellaneta. Ingresso gratuito per donne ed under 14

1a Categoria
Michele Trani
04.05.2019 15:41

Come nelle previsioni, si tingerà di biancazzurro la tribuna del ‘Vito Curlo’ di Fasano, cornice dello spareggio che vedrà di fronte Grottaglie e Castellaneta per stabilire quale tra le due compagini otterrà il pass diretto per il prossimo campionato di Promozione. Chi uscirà sconfitto, invece, avrà la possibilità di rifarsi domenica prossima, tra le proprie mura, contro la vincente della semifinale play-off tra Sava e Capurso. Ma è chiaro che uscire con le ossa rotte dallo scontro di domenica rischia di riverberarsi anche sui successivi, decisivi, novanta minuti di gioco. 

Dopo un campionato estenuante, con ben 80 punti in cascina sui 90 disponibili, è scattata una vera e propria febbre da…Promozione nella Città delle Ceramiche. 

A gonfie vele la prevendita con oltre 400 biglietti già staccati. Atteso dunque un vero e proprio esodo di tifosi biancazzurri verso la città brindisina considerando l’ingresso gratuito per donne ed under 14 e la possibilità di acquistare il ticket di ingresso fino a domenica mattina presso il ‘Bar Fanelli’ di Grottaglie ed al botteghino del ‘Vito Curlo’ prima del match.

Già sold out invece i due pullman messi a disposizione, rispettivamente, dall’Amministrazione Comunale e dai ‘Grottagliesi’ con il contributo di alcuni sponsor.

Per quanto riguarda l’undici che incrocerà i tacchetti contro i valentiniani, Orlandini non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi di formazione. L’unica certezza sembra essere rappresentata dal modulo l’ormai consueto 3-5-2 che ha rappresentato finora un vero e proprio marchio di fabbrica della gestione del tecnico di origini bergamasche.

Carmen Casula: ‘Sentenza che offende tutta la città’
Tiro a volo: Skeet, buona la prima per Taranto