Massafra: Iacobellis, 'Ci tenevamo tanto a vincere'

Promozione
Alessio Petralla
22.01.2018 13:11

Il Massafra dopo vari tentativi è finalmente riuscito a conquistare i primi tre punti della stagione grazie ad un super Camara che domenica ha gonfiato per ben cinque volte la rete. Soddisfatto Gianni Iacobellis che, a Blunote, commenta così: “La partita è andata bene anche se sul 4-0 abbiamo avuto un’amnesia con i leccesi della Deghi che prima hanno accorciato e poi hanno alzato il baricentro segnando altri due gol con dei jolly. Non ci stavamo, assolutamente, a perdere nonostante, a quel punto della gara, si fosse creata un po’ di tensione e timore nelle gambe. In panchina il calciatore più giovane era un classe ’97 e questo la dice tutta. E’ sopravvalsa una gran voglia tanto che prima del quinto gol abbiamo confezionato un paio di azioni”.

CAMARA: “E’ stato autore di cinque gol ma deve ringraziare tutta la squadra. Ci ha messo del suo ma il merito è di tutti: della dirigenza, del responsabile del settore giovanile e dei ragazzi. La Massafra sportiva crede nel miracolo e dedico a loro questa vittoria”.

LA DEGHI: “I leccesi hanno sbagliato approccio. Nel primo tempo, forse, erano convinti di fare un sol boccone del Massafra viste anche le tre squalifiche. Pensavano fossimo alla deriva. Nel primo tempo siamo stati perfetti tanto che loro non sono mai usciti dalla propria metà campo. Nella ripresa sono scesi in campo con un altro piglio per evitare la brutta figura. Hanno realizzato due bei gol”.

LA CLASSIFICA: “Nella mia tabella di marcia, dopo le prime tre sconfitte, c’erano i tre punti. Devo provare ad arrivare a farne trenta: poi non so se saranno sufficienti. Ci proviamo. Il risultato di domenica era nell’aria. Adesso riprendiamo a lavorare con maggiore fiducia per fare risultato a Lizzano, sperando in qualche stop delle dirette concorrenti”.

Si ringraziano:

 

Atletica: Bis di Rosalba Console alla Corsa di Miguel a Roma
Sava: Arrestati due diciannovenni sorpresi a rubare