L'assessore Cinquepalmi illustra le priorità per Taranto

Parla l'assessore agli affari generali del Comune ionico

CRONACA
02.06.2019 17:53

In una nota stampa, il neo assessore comunale di Taranto Debora Cinquepalmi, illustra le priorità del suo programma di lavoro nel tessuto sociale della città. 

Dopo anni di impegno nel sociale, trovarsi amministratore della propria città regala un vortice di emozioni quali apprensione, gratitudine, senso di responsabilità e grande esaltazione.

La notizia della mia delega è stata accolta nella quasi totalità dei casi con favore e ciò ha contribuito a darmi una grande iniezione di fiducia complice anche la buona alchimia che si è creata con tutta la giunta.

Credo molto nel lavoro di squadra e la squadra c’è. Guidata da un decisionista quale è il Sindaco Melucci, che però da uomo di impresa è capace di ascoltare e valorizzare ciascun assessore.

In questa prima settimana ho preso contatti con la direzione “Affari Generali”; tra le priorità annovero l’ascolto e il costante coinvolgimento delle associazioni, il piano di razionalizzazione degli uffici comunali, l’istituzione della rete Urp e l’aggiornamento dei gemellaggi del civico ente.

Questa delega è una grande dimostrazione di fiducia da parte del Sindaco, al quale è ben nota la mia inesperienza politica che colmerò grazie al costante impegno di questi anni nel mondo del volontariato.

Ed è una grande dimostrazione di fiducia da parte del Partito Democratico che seguendo il metodo dello scorrimento ha dato il mio nome al sindaco. Farò in modo che il mio sindaco, il mio partito, la mia città siano orgogliosi di me.

Debora Cinquepalmi
Assessore Affari Generali e volontariato

Il neo assessore Ressa: ‘Taranto viaggia verso la green town’
Palio di Taranto, ecco chi ha vinto l'edizione 2019