Laterza: 'Mercato importante di Cerignola e Taranto’

Il tecnico del Fasano a Blunote: 'Vogliamo iniziare subito bene...'

TARANTO
Alessio Petralla
10.09.2018 22:37

Sarà un gruppo H competitivo secondo il tecnico del Fasano Giuseppe Laterza che, a Blunote, lo commenta così: “Quello H è difficile ed è molto competitivo. Quest’anno lo sarà ancora di più vista la tanta concorrenza tra le otto pugliesi. Cerignola e Taranto hanno fatto un mercato importante e hanno obiettivi prestigiosi: poi ci sono tutte le altre più qualche comparsa”.

IL FASANO: “Non ci poniamo limiti: vogliamo iniziare subito bene e fare punti per la salvezza. Poi dopo cercheremo di fare sempre buone cose”.

L’AVVIO: “In avvio abbiamo subito una campana: sull’Ercolanese abbiamo poche notizie e sicuramente non sarà facile. Non so a cosa andremo incontro anche perché dopo sfideremo la Gelbison. Siamo una neopromossa e vogliamo farci trovare pronti per disputare un inizio importante”.

IL TARANTO: “E’ un gruppo composto da calciatori importanti di categoria e di seri superiori. Bisogna fare bene perché la piazza ionica non c’entra nulla con la serie D. Hanno le carte in regola con Panarelli che sarà bravo a mettere le cose al posto giusto anche in breve tempo”.

LE FAVORITE: “Per il primato vedo bene Taranto e Cerignola. Occhio al Savoia e al Picerno. Altamura e Gravina, quest'ultima che abbiamo affrontato in coppa, le vedo bene per i play off. Magari in alto ci saremo anche noi…”.

Antonio Maschio: 'Cerignola qualche passo avanti al Taranto'
Taranto: Venerdì 14 benedizione nuove maglie