Manduria: Scarciglia, "Bisogna vincere a tutti i costi"

Promozione
Cosimo Vestita
07.04.2017 15:31

Rocambolesca sconfitta interna dei messapici contro i leccessi del Leverano per 4-3 che, non compromette il diritto  di disputare i playout.  Il capitano Francesco Scarciglia, a Blunote, commenta cosi la brusca quanto sfortunata sconfitta: "Sconfitta che brucia tantissimo, soprattutto per  il gioco espresso in campo, per circa un'ora siamo stati superiori al Leverano, poi abbiamo avuto un netto calo fisico che ha permesso  ai salentini  di rimontare. Prima del definitvo  4-3, Riezzo ha avuto l'occasione di chiudere la partita sbagliando clamorosamente. Come spesso accade nel calcio: goal mancato, goal subito. Proprio nell' azione seguente, in contropiede,  abbiamo subito  il goal del  definitivo  4-3".                                                                                                                                                                                                                                                                                    trasferta La trasferta di Copertino: "Dobbiamo conquistare il diritto di giocare i play out in casa, ci serve la vittoria, altrimenti, il Maglie che, sulla carta, dovrebbe vincere a Castellaneta potrebbe approfittare della situazione e superarci in classifica. Stiamo lavorando mentalmente e fisicamente nonostante la situazione della rosa non sia delle più felici, attulamente conta solo sette over, il resto è composta da under, sia  per le numerose squalifiche, sia per i numerosi  infortuni che ci perseguitano sin dall' inizio della stagione".               

I nostri tifosi: "Comprendo la disaffezione dei nostri tifosi nei confronti  della  squadra, visto i risultati negativi ottenuti fino ad ora, nonostante ciò, faccio un appello a sostenerci  in questo delicato momento  della stagione, come negli anni passati, quando  il loro importante  sostegno al  "Di Mitri" faceva  vincere  le partite".  Rinnovo l'invito a tornare allo stadio numerosi in vista dei playout, perchè la loro presenza sugli spalti sarà  determinante".                                                                                                                                                   

La formazione:  "Mancherà  De Nitto squalificato. In forte dubbio Sanna, Gennari e  Riezzo. Cannalire ha grosse difficoltà a mandare in campo una formazione competitiva".

Lega Pro - Girone C: 34a Giornata, Foggia non si ferma più
Formula 1 - GP di Cina, la pioggia "annulla" le prove libere