Cedas Avio Brindisi: Vittoria netta della squadra Allievi

Giovanili
08.03.2018 01:54

Ancora un rotondo successo per la formazione Allievi della Cedas Avio Brindisi che espugna il campo dell’Amatori Gioventù fanalino di coda con un netto otto a uno e continua la sua corsa in vetta alla classifica insieme in un’ultima fase della stagione particolarmente avvincente. Sin dalle prima battute è la capolista a prendere in mano lesorti della gara con la formazione di casa che comunque con grinta e determinazione affronta gli avversari. La Cedas parte subito a ritmo elevato e prova subito a trovare gli spazi con alcuni inserimenti di Corvetto. Il risultato si sblocca al 12’ con Zito che realizza un calcio di rigore al termine di un’azione ben manovrata della formazione brindisina. I padroni di casa cercano una sterile reazione senza crea pericoli ed al 24’ subiscono la seconda marcatura con Piscopiello che conclude su assist di Zito a sua volta ben servito da Verardi.  Ancora protagonista Zito quattro minuti più tardi che realizza la rete del tre a zero. Poco prima della mezzora mette la sua firma alla gara anche Corvetto. Allo scadere della prima frazione di gioco è Lepera che mette in rete la sfera su cross di Verardi che chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa è subito Zito a portare a tre le reti personali. A provare a rendere meno amaro il punteggio finale per i padroni di casa è Bianco che realizza l’unica rete locale. Prima dello scadere quarta rete personale di Zito che porta a sette le marcature brindisine. A chiudere i conti è Arigliano allo scadere per il definitivo otto a uno.

AMATORI GIOVENTÙ-CEDAS 1-8

RETI: 12’pt, 28’pt, 6’st e 36’st Zito, 24’pt Piscopiello, 29’pt Corvetto, 40’pt Lepera, 25’st Bianco, 38’st Arigliano

 

AMATORI: Solazzo, Martina, Arena, Profilo (Muscogiuri), Musa, Sanasi, D’Elia, Perrucci, Bianco, Ripa, Scarpello. All. Guarino

CEDAS: Cocozza (Panarese), D’Aprile, Maggio (Cagnazzo), Giudice, Lepera (Soumahoro), Perrino (Venera), Piscopiello, Martines (Simeone), Zito, Corvetto (Arigliano), Verardi (Valenti). All. Piscopiello.

Musica: NicoNote, il 9 Marzo Live On Air a I Cavalloni di Leporano
Teatro: ‘Hollywood-come nasce una leggenda’ al Monticello