Taranto-Vibonese: Fondazione Taras, "Abbassare i prezzi

TARANTO
Redazione
26.04.2017 21:46

La Fondazione Taras invita il Taranto F.C. 1927 ad abbassare ulteriormente i prezzi dei tagliandi per la partita Taranto-Vibonese, fissando un costo simbolico di 1 € per tutti i settori.

Come è certamente noto a i tifosi rossoblù, gli abbonamenti sottoscritti all’inizio della stagione prevedevano il diritto ad accedere a 18 delle 19 gare interne: non è dunque possibile accedere anche in questa giornata esibendo tale titolo.

Ma, se da un lato è apprezzabile che la società abbia tenuto fede all’impegno assunto nei confronti dei 251 spettatori di Taranto-Cosenza di Coppa Italia di Lega Pro, dall’altro lato la riduzione del costo dei tagliandi a 8 € proposta dal club è ancora insufficiente.

La Fondazione Taras chiede dunque alla società di tendere la mano: in questo momento di sconforto, va lanciato un segnale a tutti i tifosi, al di là delle scarse previsioni di affluenza del pubblico. Chiediamo anche alla squadra di onorare l’ultimo impegno casalingo della stagione, invitandola a rispettare i valori e la storia della nostra maglia.

Musica: Sabato 29 all'Old Fox di Talsano tornano i Wiar...
Taranto-Vibonese: Giornata pro Taranto, un inutile "dispetto"