Premio Lello Orzella: Lafratta, "Evento che porta bene alla Cryos"

Calcio Varie
Alessio Petralla
07.06.2017 11:54

Giovani, calcio, musica e tanti ospiti: si può riassumere così la quarta edizione del “Premio Lello Orzella” che si terrà tra un mese. Tra le celebrità nel campo calcistico ci sarà anche il presidente della scuola calcio Cryos, Giuseppe Lafratta, che commenta così: “Lello lo ricordiamo tutti per il suo programma “Polifemo” e per i suoi grandi valori umani. Ha lasciato tanto e vogliamo onorarlo e ricordarlo attraverso il calcio. Come Cryos siamo felici di rispondere alla chiamata di Nico Mondino”.

L’UTILITA’: “Alla mia società questa manifestazione ha portato bene visto che il ’99 Collocolo è stato ben visionato e portato a Cosenza in cui è tutt’ora e vi sta disputando i play off. Al di la della questione sociale è un evento importante per la città”.

NICO MONDINO: “Lo conosco da un paio d’anni. E’ diventato responsabile del settore giovanile del Taranto ed è nato un gran feeling. E’, davvero, un buon intenditore, un talent scout dalle ottime doti. Lo stimo”.

ASPETTATIVE: “Dalla quarta edizione di questo premio, mi aspetto una grande organizzazione. E’ la giusta vetrina per ricordare una grande persona. Partecipo volentieri e sono felice”.

PARTE CANORA: “Calcio e musica si sposano a braccetto. Di eventi così importanti se ne fanno pochi. E’ una grande trovata. Ben venga per il futuro dei giovani locali: è una grande opportunità. Un trampolino di lancio anche da un punto di vista artistico”.

Beppe Grillo a Taranto: "L'Ilva è archeologia. Crea reddito non posti di lavoro..."
Ignazio Battista a Blunote: 'Taranto? Ora penso a restare in serie B'