Castellaneta: De Mare, `Ringrazio Lippolis per la chance`

Promozione
Alessio Petralla
05.10.2016 14:43

Ottimo avvio, con conseguente calo quello del Castellaneta in questo campionato: è questa l'analisi dell'attaccante Giuseppe De Mare, a Blunote: "E' stato un avvio positivo in cui nelle prime due gare abbiamo fatto molto bene: poi c'è stato un calo nelle ultime due uscite. Sicuramente, dobbiamo dare di più anche se nel corso della settimana diamo l'anima in allenamento "

 

PREPARAZIONE:: "Stiamo preparando la prossima gara come se fosse una finale: del resto dev'essere sempre così se vogliamo ottenere la salvezza. Abbiamo tanti giocatori forti".

L'UGGIANO: "Devo essere sincero non conosco bene questa formazione: so che è una squadra rognosa come tutte quelle che compongono questo raggruppamento. Tutte vogliono accumulare punti per i rispettivi obiettivi".

DE MARE: "Il mio avvio stagionale è stato positivo. Domenica, ritengo di aver fatto un'ottima prestazione. Ringrazio il tecnico Lippolis per la chance e i compagni per la grande accoglienza. Speriamo bene".

IL CAMPIONATO: "E' un girone competitivo. Brindisi, Manduria e Carovigno hanno calciatori che fanno la differenza. Queste, sono formazioni che esprimono un ottimo calcio. Possiamo dire la nostra...".

Serie D - Girone H: Giudice non omologa due risultati
Hellas Ta: Il Pocho Acosta, `Soddisfatto della scelta`