Brindisi: Marino, 'Foggia? Tutto per regalare una gioia ai tifosi'

Il capitano a Blunote: 'Troveremo una squadra pronta a battagliare'

Serie D
Alessio Petralla
19.08.2019 14:11

L'ora dell'esordio ufficiale, in casa Brindisi, sta per scoccare con gli adriatici che mercoledì sera, al "Fanuzzi", ospiteranno il Foggia per la gara valevole per il turno preliminare di coppa Italia. Emozioni forti quelle che sta vivendo capitan Dino Marino che, a Blunote, presenta così quest'affascinante notturna: "A livello di gruppo stiamo vivendo delle emozioni grandi anche perchè si tratta di una gara importante. Per quanto mi riguarda vivo sensazioni uniche perchè potrò rivedere la tifoseria brindisina dopo il trionfo della passata stagione. Sono contento di poter condividere questa nuova avvenutra con loro. Speriamo di regalargli già una bella soddisfazione con una compagine attrezzata come il Foggia. Per me è un grande onore".

LA PREPARAZIONE: "In questo periodo abbiamo lavorato bene. Cercheremo di dare il massimo anche perchè giochiamo in casa: lotteremo con il cuore per il pubblico e per la maglia".

IL FOGGIA: "Ha preso calciatori dalla serie C e sappiamo che come piazza ha una gran storia: non possono prendere atleti di categorie inferiori. Mi aspetto un avversario pronto a battagliare anche perchè è una delle favorite a vincere il campionato".

LA GARA: "Sarà una partita molto calda anche perchè si tratta di un derby, tra l'altro, da dentro o fuori. Abbiamo massimo rispetto per gli avversari e con l'aiuto dei nostri grandi tifosi cercheremo di dare il massimo".

LA CORNICE: "La curva del Brindisi non ha nulla da invidiare a nessuno: non è facile trovare una tifoseria così. Penso che mercoledì ci sarà lo stadio pieno. Daremo il massimo e cercheremo il risultato".

Si ringrazia:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Polla: Evade i domiciliari per vedere il Taranto, arrestato