Punto C/C: Moriero a Blunote, 'Complimenti alla Virtus...'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
14.04.2018 16:06

In occasione della quarta edizione del quadrangolare di beneficienza Fuori...gioco (14 aprile presso lo stadio Iacovone) è uno degli ospiti d'onore Francesco Moriero (leccese doc, ex Inter e nazionale italiana) a tracciare, a Blunote, un punto sulla serie C: "Da leccese posso dire che i salentini mi hanno fattoun'ottima impressione ogni volta che li ho visti giocare: è tra le squadre più forti della categoria e ha grandi calciatori. Ha avuto un piccolo calo ed è chiamato a vincere le prossime tre visto che comunque Trapani e Catania si sfideranno nella partita che devono recuperare. Delle tre sfide rimanenti, secondo me, la più difficile è quella con il Monopoli".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "E' stata la vera grande sorpresa del campionato della passata stagione e si sta ripetendo alla grande. Non posso che fare i complimenti al presidente, alla tifoseria e alla squadra. Virtus-Matera? Mi auguro possa essere una bella partita e che vinca la migliore tra le due. Non amo fare pronostici perchè non ci credo".

LA MANIFESTAZIONE: "Sono stato invitato a questo quadrangolare, in cui giocheranno anche i detenuti della casa circondariale di Taranto, per dare un piccolo contributo. Lo sport è una cosa seria e significa rispetto delle regole e dell'avversario. Nella vita si può sbagliare e si deve dare una mano a queste persone per far si che possano reintegrarsi".

Si ringraziano:

 

Taranto: Favetta, 'Pensiamo a vincere queste quattro gare'
Tiro a volo: Coppa del Mondo, De Filippis convocato per la 2^ prova