2a Categoria: Atletico Martina, Basta e Camassa recuperati

Calcio Varie
14.10.2017 17:55

Terza gara nel giro di 8 giorni per l'Atletico Martina, che domenica 15 ottobre alle ore 15.30 affronterà, allo Stadio comunale “Peppino Lorusso”, l'U.S.D. Civitas Conversano, per la seconda giornata di andata del campionato di Seconda Categoria Pugliese. Le due formazioni arrivano da una settimana completamente differente: la compagine martinese, infatti, è reduce dall'ottima vittoria casalinga contro il Santa Rita, mentre i padroni di casa hanno subito una sconfitta per 6-2 sul campo dell'Acquaviva. I ragazzi di mister Lella, inoltre, sono usciti indenni dal match infrasettimanale a Crispiano, valevole per il ritorno del primo turno di Coppa Puglia: Caroli e compagni hanno strappato un buon pareggio per 2-2 in casa dei ragazzi Sprint, militanti in Prima Categoria, grazie alla doppietta di Martellotta per l'Atletico e le reti di Peluso e Fedele per i padroni di casa – anche se in virtù del risultato dell'andata sono stati i crispianesi a passare il turno. La gara di giovedì scorso ha visto in campo la seguente formazione: Conserva in porta, Greco, Caroli, Sforza e Lenoci in difesa, a centrocampo Pasculli, Palmisano, Martellotta e Sisto, in attacco Mastrovito e Cassano. Mister Lella, per la gara di domani pomeriggio, dovrà fare a meno di Giuseppe Palmisano ed Emmanuele Semeraro, mentre è riuscito a recuperare i difensori centrali Basta e Camassa. Il Civitas Conversano, invece, ha perso 6-2 all'esordio ad Acquaviva e vorrà sicuramente rifarsi di fronte al proprio pubblico.

Questi i convocati scelti dall'allenatore martinese: Daniel Pascullo, Antonio Conserva, Tony Greco, Antonio Sforza, Giuseppe Camassa, Vitantonio Pamisano, Maurizio Lenoci, Davide Pasculli, Donato Caroli, Daniele Santoro, Giuseppe Palmisano, Tommaso Sisto, Gianluca Mastrovito, Vito Tagliente, Marcello Martellotta, Carlo Lionetti, Giovanni Basta e Marco Cassano.

Arbitro della gara sarà il sig. Cataldo Lobascio della sezione di Molfetta.

Di seguito il programma completo della seconda giornata:

Atletico Pezze-Fragagnano

Azzurri Santa Rita-Atletico Bari

Cedas Avio Brindisi-Latiano

New Team Cellamare-Virtus Maruggio

Civitas Conversano-Atletico Martina

Ideale Bari-United Sly

Riposa: Football Acquaviva.

Classifica: Football Acquaviva, Atletico Martina, Cellamare, Ideale Bari, Latiano e Cedas Avio Brindisi 3 punti; Civitas Conversano, Atletico Azzurri Santa Rita, Calcio Latino Bari, Fragagnano, Atletico Pezze 2011 e Virtus Maruggio 0 punti.

Volley F: Damiano Spina Oria, parte l’avventura in B2
La Virtus Francavilla rischia di vincere anche a Pagani