Grottaglie: patron La Volpe, 'Siamo la squadra più in forma'

1a Categoria
Cosimo Vestita
27.11.2018 14:15

Chiusa la pratica San Marzano, la squadra di Gigi Orlandini si prepara alla difficile trasferta in programma domenica prossima ad Acquaviva, sfonda Atletico. Il presidente Carmelo La Volpe, a Blunote, commenta l' ottimo momento della squadra in serie positiva da tre giornate: "Attualmente siamo sicuramente la squadra più in forma del campionato; abbiamo tutte le carte in regola per centrare l'obiettivo prefisso."

Il nuovo tecnico: "Orlandini è entrato subito in sintonia con la società e con gli obiettivi da raggiungere:  d'altronde finora non sta deludendo le aspettative riposte in lui".

Mercato alle porte: "Non faremo grandi stravolgimenti: aggiungeremo ad un gruppo già competitivo, qualche tassello laddove riterremo opportuno".

Trasferta difficile: "Domenica prossima giocheremo in trasferta contro l'Atletico Acquaviva: i baresi hanno bisogno di punti; affronteremo la gara con la giusta determinazione".

I tifosi: "Non siamo mai stati nemici: sicuramente ci sono punti di vista differenti ed è giusto che sia così. Loro ragionano da tifosi e noi da società. Ci sono stati sporadici episodi sgradevoli che non leghiamo assolutamente alla tifoseria Grottagliese, ma a singoli elementi che dietro al movente calcistico nascondevano altre finalità, cercando di macchiare, con mancanza di ponderatezza e serietà, l’operato societario; senza alla fine, riuscirci. Ci concentriamo, piuttosto, su tutta la gente che la domenica (e non solo), con qualsiasi condizione climatica, accorre per sostenere ed incitare la squadra, apprezzando i sacrifici che comportano la gestione di una società calcistica".

Fasano: Laterza, ‘Mi aspetto un Taranto molto arrabbiato’
Virtus Francavilla: Mercato, risoluzione consensuale con Labate